5° Trofeo Anspi La Vigna Ceresara - Risultati
5° Trofeo Anspi La Vigna “Ceresara”.
A Francesco Cappa, portacolori dell’Inox Macel BS, l’oro del 5° Trofeo Anspi La Vigna
Più che meritati gli applausi al giovane portacolori dell’Inox Macel BS Francesco Cappa “A” per la vittoria del 5° Trofeo Anspi La Vigna, conquistata sabato 5 agosto sulle corsie di Ceresara.
Una vittoria che ha dato risalto e messo in evidenza come in altre circostanze, le doti di questo giovane ventunenne di origine mantovane a cui facciamo tantissimi auguri per quello che sarà il suo futuro. Al secondo posto Mario Priori “C” dell’Asolana Check Point MN: non ce l’ha fatta a sovvertire il pronostico come nella scorsa edizione e primo classificato. Terzo Sergio Tonini “B” Comunale Rodigo MN. Al quarto posto Carlo Binda “C” Mozzecane VR. Quinto Luciano Bordignoni “A” Anspi Tellaroli BS, sesto Giovanni Ruotolo “C” Mozzecane VR, settimo Massimo Alfonsi “B” Bepi Verdolin PD, ottavo Giorgio Barbiroli “C” Montata Carra MN.
Alla partenza per le fasi di qualificazioni svolte da lunedì 24 luglio a venerdì 4 agosto in rappresentanza di trentacinque società di dieci Comitati: 40 giocatori di categoria A, 48 B e 63 C. Direttore di gara, Mauro Poli. Arbitri partite di finale, Nicolas Tomaselli, Virginio Pellegri.
Le premiazioni sono state condotte da Benito Bulgarelli con i ringraziamenti a tutti i partecipanti, agli sponsor e a tutti coloro che si sono prestati per la buona riuscita di questa manifestazione.
Dal 21 agosto al 1 settembre sulle corsie della Gazoldese, le fasi di qualificazione dell’ 8° Gran Premio Città di Gazoldo, gara regionale, serale, individuale.